Cieli sereni

Si può incontrare Gesù guardando una stella? E’ ciò che Luca Peyron spiega nel suo libro “Cieli sereni” edizioni San Paolo. Luca Peyron sacerdote della Diocesi di Torino, laureato in Giurisprudenza vive il suo ministero tra gli universitari e gli adulti.

Ha fondato e coordina il Servizio per l’apostolato digitale uno dei primi servizi a livello globale della Chiesa cattolica.

Cieli sereni» è un’espressione utilizzata tra gli astrofili, ma rende l’idea di quanto sia bello e semplice osservare il cielo con un telescopio o un binocolo perché l’universo è un motore di serenità inaspettata.

In questo libro l’autore spiega che ha scoperto Gesù anche esplorando l’universo, osservando le galassie e le stelle.

Leggendo la scrittura, osservando l’universo è possibile navigare nel nostro Io più profondo e scoprire Gesù

Questo libro è un percorso straordinario riesce a conciliare la luce che viene dal passato che racconta la formazione cosmica e la luce che viene dal futuro, con la resurrezione di Cristo.

In questo crocevia di luci si ha un incontro che rappresenta l’unione tra l’umano e il soprannaturale.

Infatti cercare il colore nel nero del cielo sopra di noi, restituisce luci e colori di cui il nostro cuore e la nostra vita hanno un bisogno assoluto.

Un libro scritto non per appassionati di astronomia è un libro per tutti. Per le persone che amano guardare il cielo e trarre ispirazione dalla sua immensità o semplicemente aprire la finestra del proprio cuore per guardare nel profondo di se stessi.

Condividi:

Related posts